Leather Patchouli ci invita sulle rive di un lago in India, nel momento in cui è possibile catturare il riflesso dei primi raggi del sole sulle acque calme.
Il mare freddo e ghiacciato dell'artico si manifesta maestoso sin dal primo spruzzo, trasportandoci oltre il circolo polare artico in terre battute da un gelido vento sferzante, dove il mare e la natura incontaminata sono il centro del tutto.
Esuberante, fantasioso, sognatore, viaggiatore, questo è Dilmun.
È il paradiso degli antichi popoli mesopotamici, il Giardino del Sole dove si trovano cespugli carichi di gemme, rampicanti fioriti e foglie di lapislazzuli frammiste e dolci frutti.
Leccami gli occhi e dimmi cosa provi? Ecco, sento il tuo respiro di rum e tu stai assaggiando la mia passione una goccia per volta mentre da mio calice di vino cadono mandorle, ciliegie e tra i capelli ghirlande di mimosa e gelsomino grondante di nero inchiostro che tatuerà la pelle in una danza carica di promesse.
L'eau de cologne per lui Colonia Club, interpreta con eleganza ed energia lo stile italiano. Scopri questa raffinata creazione olfattiva, rivisitazione della classica colonia italiana.
L'estate in una bottiglia da vivere 365 giorni l'anno e a tutte le latitudini, anche quando fuori fa freddo e le temperature calde sono solo un miraggio.